FisioLab nasce dalla passione di quattro amici fisioterapisti che, dopo aver condiviso gli studi universitari e numerose esperienze lavorative nel campo della fisioterapia sportiva, hanno deciso di unire le forze per raggiungere il loro obiettivo professionale.
Il primo studio FisioLab nasce nel 2006 a Talenti (Roma Nord-Est). Servizi, tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato lo rendono un punto di riferimento per il trattamento delle più frequenti patologie neuro-muscolo-scheletriche.
Da questa prima esperienza di successo sono nati altri 5 centri dislocati a Roma e in provincia: nel 2009 apre lo studio di Grottaferrata, nel 2011 quello di Piazza Bologna, nel 2012 il centro in Viale Marconi, nel 2020 a Viale Cortina d’Ampezzo e nel 2022 a Piazza Vescovio.
Dall’esperienza FisioLab è nato il progetto Loft.
Gli studi di Talenti e Viale Cortina d’Ampezzo infatti sono diventati anche dei poliambulatori specialistici all’interno dei quali gravitano figure mediche che integrano e completano l’offerta che garantiamo ai nostri pazienti.
Grazie all’esperienza in ambito sportivo accumulata negli anni, FisioLab è diventato un punto di riferimento per gli atleti di tutte le discipline.
Esperienza, professionalità, competenza e rispetto della persona fanno di FisioLab un punto di riferimento medico non solo per pazienti di ogni età ma anche per atleti professionisti e non, società e associazioni sportive.
Da sempre, passione e aggiornamento continuo hanno contribuito a rendere FisioLab un centro dagli altissimi standard qualitativi a cui potersi affidare per la cura delle più frequenti patologie che necessitano di trattamenti fisioterapici professionali.
FisioLab si avvale di tecnologie all’avanguardia e di personale altamente qualificato in grado di effettuare trattamenti di terapia manuale, terapia strumentale e riabilitazione per patologie ortopediche, traumatologiche, reumatiche, post-operatorie, cardiologiche e respiratorie.
Il nostro metodo prevede una prima valutazione del paziente in cui viene definito un protocollo riabilitativo personalizzato in base alla patologia e alle esigenze di ogni singolo caso specifico. Il paziente viene seguito con cura durante tutto il periodo di riabilitazione attraverso controlli periodici e test specifici.